Reso e recesso

Qual è la procedura per effettuare un reso?

  1. Compila il modulo che hai ricevuto con il tuo ordine.
  2. Invia il modulo all’e-mail hola@fuzzyard.es.
  3. Attendi che il nostro team risponda all’email per confermare che abbiamo ricevuto la tua documentazione.
  4. Preparare il pacco per la restituzione con i prodotti in perfette condizioni. Metti dentro il pacco la nota di consegna dell’oirdine e il modulo.
  5. Quando riceveremo il pacco, il nostro team esaminerà i prodotti. Una volta controllato ti contatteremo per rimborsare i soldi, cambiare un prodotto difettoso, eccetera.

Informazioni sulla restituzione del prodotto

È possibile restituire il proprio acquisto a FuzzYard Europe entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui il Cliente, o una terza parte indicata o autorizzata dal Cliente, diversa dal corriere, ha acquisito il possesso materiale dell’ordine.

Se la restituzione del prodotto viene effettuata al di fuori del periodo indicato, se l’articolo viene utilizzato, danneggiato, non soddisfa i requisiti o non viene consegnato nella confezione originale, FuzzYard Europe non può accettare i prodotti restituiti e non può offrire un rimborso di denaro. I prodotti danneggiati sono considerati anche la consegna dei prodotti con la gruccia, l’etichetta, la borsa o qualsiasi parte della confezione originale in cattive condizioni (piegato, tagliato, rotto …) – € 3 saranno detratti per ogni confezione danneggiata.

Ogni volta che riceviamo il ritorno del tuo ordine per intero e in buone condizioni, rimborseremo il costo del prodotto. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Cambiare un prodotto, taglia o modello

Se si desidera modificare un prodotto, sarà necessario restituire l’acquisto per ottenere il rimborso dell’importo e fare un nuovo ordine. Sempre entro le scadenze stabilite. È possibile ricevere i soldi solo se tale reso è conforme alla nostra politica di restituzione.

Ogni volta che riceviamo il ritorno del tuo ordine per intero e in buone condizioni, rimborseremo il costo del prodotto. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. I prodotti danneggiati sono considerati anche la consegna dei prodotti con la gruccia, l’etichetta, la borsa o qualsiasi parte della confezione originale in cattive condizioni (piegato, tagliato, rotto …) – € 3 saranno detratti per ogni confezione danneggiata.

Il rimborso della quantità del prodotto verrà elaborato una volta verificato il prodotto che ci è stato restituito.

Prodotto errato, danneggiato o difettoso

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato, danneggiato o difettoso, compila il modulo che hai ricevuto con il pacco. Scatta foto del prodotto. Infine, allegare tutte le informazioni in una e-mail a hola@fuzzyard.es. Tutto deve essere fatto entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine.

Il nostro team ti contatterà e ti fornirà una soluzione.
Dopo un periodo di 24 ore per la notifica, FuzzYard Europe non può accettare alcun cambiamento.

Il rimborso della quantità del prodotto verrà elaborato una volta verificato il prodotto che ci è stato restituito. I prodotti danneggiati sono considerati anche la consegna dei prodotti con la gruccia, l’etichetta, la borsa o qualsiasi parte della confezione originale in cattive condizioni (piegato, tagliato, rotto …) – € 3 saranno detratti per ogni confezione danneggiata.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. L’email è hola@fuzzyard.es. Comunicare ai nostri consulenti i dettagli del tuo ordine e / o eventuali dubbi che potresti avere.
Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.