Non ci sono articoli nel tuo carrello.
SI PREGA DI DEDICARE QUALCHE MINUTO ALLA LETTURA DEI NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO. NON CI VORRÀ MOLTO.
È possibile acquistare i prodotti da qualsiasi parte d'Europa (escluse le Isole Canarie).
Territorio | Tariffe per i prodotti |
---|---|
Spagna (penisola) e Portogallo | 4,99 € per spedizione. Per ordini superiori a 35 € la spedizione sarà GRATUITA. |
Spagna (Isole Baleari) | 5,99 € per spedizione. |
Europa (compresi paesi come Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Polonia, Svezia, Danimarca, Grecia e Romania). |
Da 8,95 € a 14,95 € a seconda del Paese. Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 69 € o 79 €, a seconda della destinazione.
L'importo esatto viene calcolato automaticamente al termine dell'acquisto, in base al vostro indirizzo. |
FuzzYard utilizza diverse società di logistica e trasporto a seconda dell'indirizzo di spedizione e della natura degli ordini. In linea di massima, le aziende incaricate di gestire le nostre spedizioni sono: Transport GLS SISTEMES D'ENTREGA A TEMPS SL e CORREOS EXPRESS PAQUETERIA URGENTE SA e MRW.
4. Esistono restrizioni alla spedizione?
Attualmente non ci sono restrizioni alla spedizione in base al peso o alle dimensioni, anche se FuzzYard si riserva il diritto di modificare questa politica o condizione contrattuale.
5 Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?
Una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'ordine, quest'ultimo verrà consegnato entro i seguenti tempi approssimativi:
I tempi di consegna possono variare a seconda del periodo dell'anno e delle campagne promozionali.
9.6. Cosa succede se il mio ordine non è stato consegnato?
Se non si riceve l'ordine, si prega di contattarci il prima possibile per identificare il problema.
Nei casi in cui l'indirizzo di spedizione fornito sia errato o manchino informazioni essenziali, con conseguenti difficoltà aggiuntive per il trasporto, ci riserviamo il diritto di applicare un supplemento sul costo di spedizione di 6€. Il supplemento sarà applicato solo quando riterremo che l'indirizzo errato o incompleto abbia generato costi aggiuntivi nel processo di consegna. In questi casi, vi informeremo della situazione e vi forniremo i dettagli dell'importo aggiuntivo prima di procedere con la consegna.
In ogni caso, se avete dei dubbi sullo stato e sulla consegna del vostro ordine, potete contattarci e vi informeremo sulla base dei dati e delle informazioni che, in qualsiasi momento, abbiamo a disposizione, FuzzYard è in grado di gestire in merito all'ordine.
9.7. Cosa succede se non sono riuscito a ritirare il mio ordine?
Dopo due tentativi di consegna non andati a buon fine, il corriere può decidere di lasciare l'ordine in un punto di raccolta dove è possibile ritirare l'ordine entro un certo periodo di tempo. Nel caso in cui il cliente non riesca a ritirare l'ordine dal punto di raccolta entro questo termine e sia necessaria una seconda consegna, FuzzYard si riserva il diritto di applicare un costo aggiuntivo di 12€. Questo costo aggiuntivo sarà applicato per coprire i costi associati al nuovo tentativo di consegna.
Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, si decide di annullare l'ordine, ci riserviamo il diritto di detrarre il costo associato alla restituzione dell'ordine da qualsiasi rimborso o risarcimento dovuto. Questo costo aggiuntivo di 12€ sarà applicato per coprire le spese di restituzione dell'ordine presso la nostra sede.
Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, l'utente richiede la rispedizione dell'ordine all'indirizzo di consegna, ci riserviamo il diritto di addebitare 12€ per coprire i costi associati alla rispedizione.
FuzzYard si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di consegna in qualsiasi momento, con il dovuto preavviso ai clienti di tali modifiche. Qualsiasi situazione non coperta da queste condizioni è soggetta a negoziazione caso per caso.