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TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO - FUZZYARD

Questa piattaforma (di seguito denominata "la Piattaforma") è di proprietà di INTERLYNX DISTRIBUCIÓN S.L. (di seguito "FuzzYard" o "noi" o "ci"), un'entità con sede legale in Calle Manresa 236 08226, Terrassa (Barcellona), Spagna e iscritta al Registro Mercantile di Barcellona, con i seguenti dati di registrazione: Volume 44820 Folio 59 Pagina 468481.

VI PREGHIAMO DI DEDICARE QUALCHE MINUTO ALLA LETTURA DEI NOSTRI TERMINI E CONDIZIONI DI CONTRATTO. NON CI VORRÀ MOLTO.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI OFFERTI

La piattaforma FuzzYard consente ai clienti di consultare e acquistare i prodotti commercializzati sul sito. INTERLYNX agisce come distributore dei prodotti offerti attraverso la Piattaforma.

Le presenti Condizioni Generali di Contratto (di seguito "CGC") si applicano alla contrattazione dei prodotti pubblicizzati attraverso la Piattaforma FuzzYard da parte del cliente, pertanto, ogni volta che si intende effettuare una contrattazione si raccomanda la lettura attenta e dettagliata delle presenti CGC, nonché delle condizioni particolari, in quanto vincolano il cliente, coerentemente con la normativa spagnola applicabile a questi casi.

La stipula del contratto implica l'accettazione di quanto segue:

  • Che si è interessati a contrattare i prodotti offerti attraverso la Piattaforma di Piattaforma FuzzYard e di avere la capacità giuridica sufficiente per questo scopo. Tutto ciò in conformità con i termini stabiliti nelle presenti condizioni.
  • L'espressa manifestazione di aver letto, compreso e accettato, senza riserve, le presenti "CG", messe a disposizione dell'utente, in ogni momento e prima della contrattazione.
  • La valida conclusione di un contratto tra le parti in conformità alle presenti condizioni e alla legislazione applicabile e, pertanto, il vostro impegno a pagare i corrispettivi e i pagamenti corrispondenti, trattandosi di una compravendita di prodotti con obbligo di pagamento.

  • L'accettazione di tutti gli avvisi, le regole d'uso e le istruzioni portate a conoscenza dell'utente su https://fuzzyard.es/ La mancata accettazione equivarrà o sarà intesa dalle parti come recesso dalle presenti condizioni generali da parte dell'utente e, di conseguenza, comporterà la risoluzione o l'annullamento delle presenti condizioni generali.
  • La lingua in cui viene formalizzato il contratto tra le parti e vengono eseguiti i servizi oggetto del contratto sarà lo spagnolo.

2. NORMATIVE APPLICABILI

Il rapporto tra le parti sarà regolato dalla formalizzazione di un contratto elettronico in conformità alla Legge 34/2002 sui Servizi della Società dell'Informazione e del Commercio Elettronico (LSSICE) e al Regio Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo rivisto della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti (TRLDCU).

3. CLIENTI

I clienti della piattaforma che desiderano acquistare prodotti devono avere almeno diciotto (18) anni di età o, in caso di minori, essere legalmente emancipati e, in ogni caso, avere la capacità giuridica sufficiente per poter validamente contrattare. Inoltre, accettando i presenti termini, l'utente dichiara che tutte le informazioni fornite per l'accesso a FuzzYardprima e durante l'utilizzo, sono vere, accurate, complete ed esaustive.

In qualità di cliente, l'utente è l'unico responsabile della veridicità e dell'accuratezza delle informazioni fornite durante il processo di registrazione e di acquisto. Tuttavia, possiamo richiedere in qualsiasi momento la documentazione di supporto necessaria per verificare il rispetto di questa condizione.

Ogni cliente interessato può acquistare prodotti sulla piattaforma. Tuttavia, sono previste funzionalità aggiuntive per i clienti che desiderano registrarsi.

4. DISPONIBILITÀ E INFORMAZIONI SUL BENE O SUL PRODOTTO

La nostra piattaforma dispone delle informazioni necessarie sulle caratteristiche e sulla disponibilità dei beni e dei prodotti offerti. Se, al momento dell'elaborazione dell'ordine, per qualsiasi motivo il prodotto non fosse disponibile, vi informeremo immediatamente e, in tal senso, non vi addebiteremo alcun costo in relazione ad esso.

Inoltre, a ciascun prodotto sono associate ulteriori informazioni solitamente collegate o direttamente connesse alle caratteristiche specifiche e alle schede tecniche, che saranno compilate dai fornitori.

5. MEZZI O METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

L'utente può utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  1. Carte di credito e di debito. Utilizziamo un sistema di pagamento sicuro SSL (Secure Socket Layer). Accettiamo carte di credito Visa, MasterCard e American Express per offrire flessibilità ai nostri clienti;vi verrà chiesto di inserire i dati della vostra carta durante la conferma dell'ordine. Adottiamo misure di sicurezza avanzate per proteggere queste informazioni attraverso il nostro sistema di server sicuro.
  2. PayPal. È possibile effettuare i pagamenti in modo sicuro attraverso il sistema di portafoglio elettronico offerto dalla piattaforma PayPal.

Tuttavia, non accettiamo i seguenti mezzi di pagamento:

  • Assegni o vaglia.
  • Pagamenti in contanti in qualsiasi valuta.
  • Cambiali.
  • Pagamenti in contrassegno.
  • Addebiti diretti.
  • Bonifici bancari.

6. PREZZI

Tutti i prezzi disponibili sulla nostra piattaforma sono comprensivi delle imposte applicabili per legge, indicando espressamente, se del caso, la corrispondente ripartizione in conformità alle normative vigenti.

Nel caso in cui l'utente non rispetti gli obblighi contrattuali previsti, FuzzYardpotrà risolvere il contratto tra le parti mediante comunicazione scritta, che potrà essere inviata via e-mail all'indirizzo indicato dall'utente, e trattenere gli importi pagati per l'ordine fino a quel momento, senza pregiudicare qualsiasi ulteriore richiesta di risarcimento per i danni eventualmente arrecati a FuzzYard.

7. CONFERMA DELLA RICEZIONE DELL'ORDINE

Una volta effettuato con successo l'ordine sulla Piattaforma, l'utente riceverà un'e-mail di conferma dell'ordine. Sarà inoltre possibile rivedere i dettagli dell'ordine tramite la sezione "Il mio account".

8. ESECUZIONE DEL CONTRATTO

Una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'acquisto, come regola generale, inizierà la preparazione dell'ordine nei nostri magazzini. Gli ordini vengono elaborati tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino alle 16h. Gli ordini effettuati dopo le 16 saranno preparati il giorno successivo di prima mattina. La preparazione può essere ritardata in caso di eccesso di domanda.

In caso di mancata esecuzione del contratto da parte di FuzzYard a causa dell'indisponibilità del prodotto oggetto del contratto, come indicato sopra, l'utente sarà informato di tale indisponibilità. Se tale indisponibilità si verifica dopo la conclusione del contratto, l'utente recupererà le somme o il denaro da lui pagati ai sensi del contratto senza indebito ritardo.

9. POLITICHE E COSTI DI CONSEGNA.

9.1. Ambito geografico

È possibile acquistare i prodotti da qualsiasi parte d'Europa (ad eccezione delle Isole Canarie).

9.2. Quali sono le spese di spedizione?

Territorio Tariffe per i prodotti
Spagna (penisola) e Portogallo 4,99 € per spedizione.
Per ordini superiori a 35 € la spedizione sarà GRATUITA.
Spagna (Isole Baleari) 5,99 € per spedizione.
Europa (compresi paesi come Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Polonia, Svezia, Danimarca, Grecia e Romania).

Da 8,95 € a 14,95 € a seconda del Paese. Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 69 € o 79 €, a seconda della destinazione.

L'importo esatto viene calcolato automaticamente al termine dell'acquisto, in base al vostro indirizzo.

9.3. Quali società di spedizione utilizziamo?

FuzzYard utilizza diverse società di logistica e trasporto a seconda dell'indirizzo di spedizione e della natura degli ordini. In linea generale, le società incaricate di gestire le nostre spedizioni sono: Transport GLS SISTEMES D'ENTREGA A TEMPS SL e CORREOS EXPRESS PAQUETERIA URGENTE SA e MRW.

9.4. Esistono restrizioni alla spedizione?

Attualmente non esistono restrizioni di spedizione basate su peso o dimensioni, sebbene FuzzYard si riservi il diritto di modificare questa politica o condizione contrattuale.

9.5 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Una volta ricevuta l'e-mail di conferma dell'ordine, quest'ultimo verrà consegnato entro i seguenti tempi approssimativi:

  • Per gli ordini effettuati dalla Spagna continentale e dalle Isole Baleari in 3-4 giorni lavorativi.
  • Per gli ordini provenienti da Paesi della zona 1, in 3-5 giorni lavorativi.
  • Per gli ordini provenienti da Paesi della zona 2 in 4-6 giorni lavorativi.

I tempi di consegna possono variare a seconda del periodo dell'anno e delle campagne promozionali.

9.6. Cosa succede se il mio ordine non è stato consegnato?

Se non si riceve l'ordine, si prega di contattarci il prima possibile per identificare il problema.

Nei casi in cui l'indirizzo di spedizione fornito sia errato o manchino informazioni essenziali, con conseguenti difficoltà aggiuntive per il trasporto, ci riserviamo il diritto di applicare un supplemento sul costo di spedizione di 6€. Il supplemento sarà applicato solo quando riterremo che l'indirizzo errato o incompleto abbia generato costi aggiuntivi nel processo di consegna. In questi casi, vi informeremo della situazione e vi forniremo i dettagli dell'importo aggiuntivo prima di procedere con la consegna.

In ogni caso, se avete dei dubbi sullo stato e sulla consegna del vostro ordine, potete contattarci e vi informeremo sulla base dei dati e delle informazioni che, in qualsiasi momento, abbiamo a disposizione, FuzzYard è in grado di gestire in merito all'ordine.

9.7. Cosa succede se non sono riuscito a ritirare il mio ordine?

Dopo due tentativi di consegna non andati a buon fine, il corriere può decidere di lasciare l'ordine in un punto di raccolta dove è possibile ritirare l'ordine entro un certo periodo di tempo. Nel caso in cui il cliente non riesca a ritirare l'ordine dal punto di raccolta entro questo termine e sia necessaria una seconda consegna, FuzzYard si riserva il diritto di applicare un costo aggiuntivo di 12€. Questo costo aggiuntivo sarà applicato per coprire i costi associati al nuovo tentativo di consegna.

Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, si decide di annullare l'ordine, ci riserviamo il diritto di detrarre il costo associato alla restituzione dell'ordine da qualsiasi rimborso o risarcimento dovuto. Questo costo aggiuntivo di 12€ sarà applicato per coprire le spese di restituzione dell'ordine presso la nostra sede.

Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, l'utente richiede la rispedizione dell'ordine all'indirizzo di consegna, ci riserviamo il diritto di addebitare 12€ per coprire i costi associati alla rispedizione.

FuzzYard si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di consegna in qualsiasi momento, con il dovuto preavviso ai clienti di tali modifiche. Qualsiasi situazione non coperta da queste condizioni sarà soggetta a negoziazione caso per caso.


10. ANNULLAMENTO DI UN ORDINE

Il cliente ha il diritto di annullare gratuitamente un ordine, a condizione che comunichi la sua volontà di annullamento prima che si proceda alla preparazione del pacco.

Se l'ordine è già stato preparato e si desidera annullare la spedizione, FuzzYard si riserva il diritto di rimborsare l'importo dell'ordine con un differenziale di 6€ per coprire i costi associati alla preparazione dell'ordine.

Nel caso in cui l'utente richieda l'annullamento dopo che l'ordine è stato consegnato al servizio di consegna e successivamente rifiuti la consegna, ci riserviamo il diritto di detrarre i costi associati alle spese di spedizione dal rimborso da effettuare. I suddetti costi verranno detratti dal rimborso totale dovuto al cliente, che verrà informato di tale detrazione con dettagli specifici.

11. POLITICHE DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

Diritto di recesso:

Il cliente può esercitare il diritto di recesso in conformità alla normativa applicabile, annullando il contratto concluso e restituendo l'ordine ricevuto. La procedura da seguire in caso di esercizio del diritto di recesso sarà la seguente:

  1. L'utente avrà a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine per informare FuzzYard della sua volontà di esercitare tale diritto. Il cliente desidera esercitare il diritto di recesso. Dovrà inviare un'e-mail a hola@fuzzyard.es indicando il motivo del recesso, il nome completo con cui è stato effettuato l'ordine e il numero d'ordine.
  2. Dopo averci informato della sua volontà di esercitare questo diritto, le forniremo un indirizzo al quale dovrà inviare i prodotti in questione, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci ha informato della sua decisione di recedere. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza segni di uso improprio, danni o manomissioni, con tutti gli accessori (compresi gli appendini), l'imballaggio originale e le etichette.
  3. Una volta ricevuti i prodotti presso la nostra sede e verificato che siano in perfette condizioni, procederemo al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna standard. Se avete scelto un metodo di consegna diverso da quello standard, dovrete pagare la differenza.
  4. Se la merce non arriva in condizioni ottimali a causa di azioni imputabili al cliente, FuzzYard si riserva il diritto di non accettare il recesso o di rimborsare un importo ridotto per l'ordine, tenendo conto del deprezzamento del valore del prodotto. A questo proposito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, FuzzYard prenderà in considerazione le seguenti circostanze:
  • Imballaggio o confezione non corrispondente all'originale.
  • Usura significativa del prodotto.
  • Esistenza di macchie, graffi, danni o cattivi odori dei prodotti.

I costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente. Eccezioni al diritto di recesso.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

  • Prodotti personalizzati.
  • Prodotti che possono deteriorarsi o scadere rapidamente.
  • Prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati dissigillati dopo la consegna.

Nella descrizione di ciascun prodotto saranno fornite informazioni dettagliate sul fatto che si tratti di un prodotto escluso dalla possibilità di recesso.

Prodotti difettosi

Se un prodotto acquistato attraverso la Piattaforma FuzzYard piattaforma è difettoso nella lavorazione o nella qualità, l'utente ha il diritto di richiedere la restituzione del prodotto e il successivo rimborso o sostituzione del prodotto. Un prodotto difettoso è un prodotto che non offre la sicurezza che ci si potrebbe legittimamente aspettare, tenendo conto di tutte le circostanze e, in particolare, della sua presentazione, dell'uso ragionevolmente prevedibile del prodotto e del momento in cui è stato messo in circolazione.

La procedura in caso di prodotti difettosi è la seguente:

  1. L'utente deve notificare l'esistenza di difetti nel prodotto via e-mail a hola@fuzzyard.es entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine. L'utente potrà essere contattato da FuzzYard potrà contattarvi per richiedere ulteriori informazioni o prove che dimostrino in modo chiaro ed evidente l'esistenza dei difetti segnalati nel prodotto.
  2. Dovrete quindi restituire il prodotto in questione all'indirizzo da noi fornito, nella sua confezione originale, compresi tutti gli accessori e la documentazione che accompagnavano il prodotto al momento della consegna.
  3. Una volta ricevuto il prodotto, l'utente potrà scegliere tra il rimborso dell'importo pagato per il prodotto difettoso o la sostituzione del prodotto con uno in perfette condizioni o riparato. FuzzYard si riserva il diritto di scegliere di riparare o sostituire il prodotto difettoso, a seconda di quale sia più appropriato e fattibile. La scelta dipenderà dalla natura del difetto e dalla disponibilità di prodotti simili. Nel caso in cui la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso non sia possibile, ci impegniamo a fornire un rimborso completo, comprese le spese di spedizione associate al prodotto difettoso.

Nel caso di prodotti difettosi, il costo diretto della restituzione del prodotto sarà a carico di FuzzYard . .


Garanzia

In conformità con la normativa vigente, tutti i prodotti FuzzYard sono coperti da garanzia in caso di non conformità del prodotto.

Per tutti i prodotti acquistati prima del 1° gennaio 2022, è prevista una garanzia di due (2) anni dalla data di consegna.

Per tutti i prodotti acquistati dopo il 1° gennaio 2022, è prevista una garanzia di tre (3) anni dalla data di consegna.

I prodotti sono considerati conformi al contratto se:

  1. sono conformi ai requisiti dettagliati nelle normative applicabili.
  2. Sono conformi alla descrizione, al tipo di bene, alla quantità e alla qualità e possiedono la funzionalità e le altre caratteristiche stabilite nel contratto.
  3. Sono adatti agli scopi specifici per i quali vi servono.
  4. Sono conformi alla descrizione del venditore, alle qualità presentate al cliente, all'idoneità agli usi ordinari e alle caratteristiche abituali di prodotti simili.

La garanzia copre la riparazione del prodotto o la sua sostituzione con uno nuovo; nel caso in cui nessuna di queste opzioni sia possibile, si prenderà in considerazione una riduzione del prezzo del prodotto o la risoluzione del contratto stipulato.

La garanzia non copre i danni causati da negligenza, urti, uso improprio o manomissione, tensione impropria, incidenti elettrici, installazione e/o uso non conforme alle istruzioni d'uso o non effettuato dal tecnico di assistenza autorizzato, ove applicabile, o materiali o prodotti deperibili, soggetti a usura dovuta al normale utilizzo o materiali di consumo. Inoltre, FuzzYard non sarà responsabile per eventuali difetti di conformità di cui il cliente era a conoscenza o non poteva non essere a conoscenza al momento della conclusione del contratto.

12. RESPONSABILITÀ.

FuzzYard non sarà responsabile per:

  • Perdite che non sono attribuibili ad alcuna violazione da parte dell'utente;
  • Perdite commerciali (inclusa la perdita di profitti, ricavi, contratti, risparmi previsti, dati, perdita di avviamento o spese inutili sostenute).
  • Qualsiasi perdita indiretta o consequenziale che non fosse ragionevolmente prevedibile dalle parti al momento della stipula del contratto di vendita delle merci o dei prodotti.
  • Per qualsiasi ritardo o mancato adempimento dei propri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni se tale ritardo o mancato adempimento è stato causato da circostanze al di fuori del ragionevole controllo di FuzzYard o attribuibili a terzi . o attribuibili a terzi. Questa disposizione non pregiudica il diritto dell'utente a ricevere il prodotto entro un periodo di tempo ragionevole e conforme alla legge spagnola.
13. USO DEL MARCHIO E DEI CONTENUTI FUZZYARD FuzzYard

Il Cliente riconosce che tutti i diritti associati al marchio, al logo e ai contenuti ospitati sulla Piattaforma sono e rimarranno di proprietà esclusiva di FuzzYard . .

Il Cliente si impegna a non registrare o richiedere la registrazione, direttamente o indirettamente, di alcun marchio, parola, segno, nome di dominio e/o qualsiasi altra cosa che possa essere uguale o simile al e/o possa creare confusione sul mercato.

In ogni caso, il Cliente si impegna a non utilizzare il marchio, il logo o il contenuto ospitato sulla Piattaforma (anche se applicabile) in associazione con altri marchi, segni, parole, figure, dispositivi o altro, in modo tale da generare confusione, costituire una nuova o diversa fonte di origine dei Prodotti o comunque pregiudicare l'identità unica ed esclusiva dei Prodotti commercializzati da FuzzYard. .


14. PROTEZIONE DEI DATI

Qualsiasi informazione o dato personale che l'utente fornisce a FuzzYard nel corso di una transazione sulla Piattaforma saranno trattati in conformità con la Politica sulla privacy e la Politica sui cookie della Piattaforma. Questa politica copre e regola esplicitamente le attività di FuzzYard , le basi di legittimità, la conservazione dei dati personali e l'uso dei cookie. Le attività di FuzzYard, le basi di legittimità, la conservazione dei dati, ecc. sono esplicitamente coperte e regolamentate. Il presente quadro normativo definisce le linee guida che regolano la protezione e l'utilizzo dei dati personali, assicurando che siano trattati in conformità con le normative e le prassi applicabili.

Accedendo, navigando e/o utilizzando la Piattaforma, l'utente dichiara che tutte le informazioni o i dati forniti durante il processo di contrattazione sono veritieri, accurati, completi e precisi.


15. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE.

Le presenti CGV sono regolate, in ogni suo aspetto, dalla legge spagnola applicabile, essendo applicabili, in caso di conflitto o divergenza nell'interpretazione e/o esecuzione delle stesse, o di qualsiasi altra delle condizioni particolari, delle politiche e degli altri avvisi legali forniti sulla piattaforma, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che possa corrispondere alle parti, alle Corti e Tribunali competenti di Barcellona. Tuttavia, nel caso in cui il cliente abbia lo status giuridico di consumatore, le controversie saranno sottoposte alle Corti e ai Tribunali competenti del domicilio del consumatore o del luogo di adempimento dell'obbligazione.

Fermo restando che i clienti possono presentare un reclamo o una richiesta di risarcimento appropriati contattando hola@fuzzyard.es. in relazione ai servizi forniti da FuzzYard è possibile utilizzare la Piattaforma di risoluzione delle controversie online sviluppata dalla Commissione europea, in conformità con le disposizioni del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie in materia di consumo. Per accedere a questa piattaforma è possibile CLICCARE QUI.

16. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

FuzzYard si riserva il diritto di apportare modifiche, in qualsiasi momento, alla propria Piattaforma, alle politiche, ai termini e alle condizioni applicabili ad essa o alla vendita di beni e prodotti articolati attraverso di essa, compresi quindi i presenti Termini e Condizioni Generali di Contratto. In generale, in qualità di utente e cliente sarete soggetti ai termini e alle condizioni, alle politiche e alle condizioni di contrattazione in vigore al momento in cui procedete alla contrattazione, venendo informati, tramite l'e-mail fornita nel processo di contrattazione, di qualsiasi modifica prevista in questo ambito, con sufficiente anticipo per la vostra dovuta conoscenza. Nel caso in cui una delle presenti condizioni venga dichiarata invalida, nulla o per qualsiasi motivo inefficace, tale condizione si intenderà esclusa senza che tale dichiarazione influisca sulla validità o sull'applicabilità delle restanti condizioni.

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