• Spedizione gratuita per ordini da 35€ - Penisola
  • Consegna in 24/48h

POLITICHE DI RESTITUZIONE E RIMBORSO

VI PREGHIAMO DI DEDICARE QUALCHE MINUTO ALLA LETTURA DELLE NOSTRE POLITICHE DI RESTITUZIONE E RIMBORSO. NON CI VORRÀ MOLTO.

Diritto di recesso:

È possibile esercitare il diritto di recesso in conformità alla normativa vigente, annullando il contratto concluso e restituendo l'ordine ricevuto. La procedura da seguire in caso di esercizio del diritto di recesso è la seguente:

  1. L'utente dispone di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine per informare FuzzYard della sua volontà di esercitare tale diritto. Il cliente desidera esercitare il diritto di recesso. È necessario inviare un'e-mail a hola@fuzzyard.es indicando il motivo del recesso, il nome completo con cui è stato effettuato l'ordine e il numero d'ordine.
  2. Dopo averci informato della sua volontà di esercitare questo diritto, le forniremo un indirizzo al quale dovrà inviare i prodotti in questione, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci ha informato della sua decisione di recedere. I prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza segni di uso improprio, danni o manomissioni e con tutti gli accessori originali (compresi gli appendini), l'imballaggio e le etichette.
  3. Una volta ricevuti i prodotti presso la nostra sede e verificato che siano in perfette condizioni, procederemo al rimborso di tutti i pagamenti ricevuti, compresi i costi di consegna standard. Se avete scelto un metodo di consegna diverso da quello standard, dovrete pagare la differenza.
  4. Se la merce non arriva in condizioni ottimali a causa di azioni imputabili al cliente, FuzzYard si riserva il diritto di non accettare il recesso o di rimborsare un importo ridotto per l'ordine, tenendo conto del deprezzamento del valore del prodotto. A questo proposito, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, FuzzYard prenderà in considerazione le seguenti circostanze:
  • Imballaggio o confezione non corrispondente all'originale.
  • Usura significativa del prodotto.
  • Esistenza di macchie, graffi, danni o cattivi odori dei prodotti.

I costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente. Eccezioni al diritto di recesso.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:

  • Prodotti personalizzati.
  • Prodotti che possono deteriorarsi o scadere rapidamente.
  • Prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati dissigillati dopo la consegna.

Nella descrizione di ciascun prodotto saranno fornite informazioni dettagliate sul fatto che si tratti di un prodotto escluso dalla possibilità di recesso.

Prodotti difettosi

Se un prodotto acquistato tramite la Piattaforma FuzzYard piattaforma è difettoso nella lavorazione o nella qualità, l'utente ha il diritto di richiedere la restituzione del prodotto e il successivo rimborso o sostituzione del prodotto. Un prodotto difettoso è un prodotto che non offre la sicurezza che ci si potrebbe legittimamente aspettare, tenendo conto di tutte le circostanze e in particolare della sua presentazione, dell'uso ragionevolmente prevedibile del prodotto e del tempo in cui è stato messo in circolazione.

La procedura in caso di prodotti difettosi è la seguente:

  1. L'utente deve notificare l'esistenza di difetti nel prodotto via e-mail a hola@fuzzyard.es entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine. L'utente potrà essere contattato da FuzzYard potrà contattarvi per richiedere ulteriori informazioni o prove che dimostrino in modo chiaro ed evidente l'esistenza dei difetti segnalati nel prodotto.
  2. Dovrete quindi restituire il prodotto in questione all'indirizzo da noi fornito, nella sua confezione originale, compresi tutti gli accessori e la documentazione che accompagnavano il prodotto al momento della consegna.
  3. Una volta ricevuto il prodotto, l'utente potrà scegliere tra il rimborso dell'importo pagato per il prodotto difettoso o la sostituzione del prodotto con uno in perfette condizioni o riparato. FuzzYard si riserva il diritto di scegliere di riparare o sostituire il prodotto difettoso, a seconda di quale sia più appropriato e fattibile. La scelta dipenderà dalla natura del difetto e dalla disponibilità di prodotti simili. Nel caso in cui la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso non sia possibile, ci impegniamo a fornire un rimborso completo, comprese le spese di spedizione associate al prodotto difettoso.

FuzzYard si riserva si riserva il diritto di applicare un costo aggiuntivo di 12€. Tale costo aggiuntivo sarà applicato per coprire i costi associati al tentativo di riconsegna.

Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, si decide di annullare l'ordine, ci riserviamo il diritto di detrarre il costo associato alla restituzione dell'ordine da qualsiasi rimborso o risarcimento dovuto. Questo costo aggiuntivo di 12€ sarà applicato per coprire le spese di restituzione dell'ordine presso la nostra sede.

Se, dopo aver restituito l'ordine alla nostra sede perché non è stato ritirato dal punto di raccolta, l'utente richiede la rispedizione dell'ordine all'indirizzo di consegna, ci riserviamo il diritto di addebitare 12€ per coprire i costi associati alla rispedizione.

FuzzYard si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di consegna in qualsiasi momento, con il dovuto preavviso ai clienti di tali modifiche. Qualsiasi situazione non coperta da queste condizioni sarà soggetta a negoziazione caso per caso.

In caso di prodotti difettosi, il costo diretto della restituzione sarà a carico di FuzzYard . .

Hai bisogno di gestire un reso? Fare clic sul pulsante per accedere al portale.

Vai al portale delle restituzioni
TORNA IN CIMA

[[recommendation]]